Il nostro negozio puo offrire maglie calico poco prezzo,abbigliamento calico,pantaloncini calico,magliette calico,maglie da calico personalizzate.
s1

Notizie

Maglie Arsenal A Poco Prezzo

L'Arsenal è uno dei più grandi club della storia inglese. Dopo la fondazione del club, ha vinto 13 volte nella massima serie inglese, 13 nella FA Cup e 3 nella Premier League inglese. Il club che rimane il più lungo nella massima lega di calcio.
L'Arsenal Football Club of England e PUMA hanno annunciato congiuntamente la magliette Arsenal 2018 2019. PUMA ha ancora creato maglie calcio Arsenal 2018 2019 per l'Arsenal con il concetto "pulse" del design sponsorizzato di prima linea e la nuova maglia tecnologica evoKNIT.

Visualizzati da 1 a 24

Default Display:

Visualizzati da 1 a 24

Default Display:


Maglie calcio a poco prezzo Notizia

2017-05-13

Secondo fonti rivelato questa estate, lasciando la squadra Arsenal esercito, che possono includere Welbeck, anche se era solo per 2-0 con un gol per aiutare la squadra battere il Manchester United, ma il fatto innegabile che l'attaccante dell'Inghilterra dall'estate del 2014 dopo l'adesione Arsenal, e non ha giocato il suo ruolo di attaccante, ha giocato solo 65 volte per quasi tre stagioni, segnando 17 gol, ha giocato non solo basso, ma anche segnando l'efficienza non è elevato. È stato riferito che il Galatasaray deliberatamente investito 16 milioni di sterline di acquisizione Welbeck.

2018-08-07

Prima divisa Arsenal 2018 2019 utilizza la base "Chili Red Heather" per ridurre il rosso scuro utilizzato in precedenza. Le maniche raglan della maglia dell'Arsenal 18-19 sono bianche con un motivo a strisce rosse sui polsini. Le maniche in maglie sono bianche e hanno le spalle per creare un nuovo look. Il logo sulla parte anteriore della nuova maglia della casa dell'Arsenal è bianco e il logo Puma cat sulla manica è blu scuro.Maglie calcio Arsenal 2018 2019 è principalmente blu scuro, la parte inferiore è circondata da strisce rosse miste e le due maniche hanno una striscia punteggiata più sottile. Le strisce della manica continuano fino alla parte anteriore della maglia, che è più sottile. Il logo sul fronte della suite dell'Arsenal 18-19 è bianco, mentre la parte superiore del club appare nella versione a colori normale.Il nuovo magliette Arsenal 2018 2019 combina i colori principali Biscay Green e 'Peacot. La maglia ha un distintivo club in bianco e nero e un fornitore navale e il logo dello sponsor. Ci sono due strisce blu scuro attorno alla manica inferiore della maglia. Il colletto tradizionale aggiunge 18-19 al nuovo look dell'Arsenal.

Shopping supporto Chi Siamo Informations
Modo Pagamento Chi Siamo Spedizioni & Consegne
Monitoraggio Ordine Info & Contatti Mappa del Sito
Consegna e Resi Il Mio Account Normativa Privacy
Inscrivez-vous pour Email
maglie 2015/16 Bookmark and Share